Inserisci (o reinserisci se ti sei appena registrato) la email con cui sei registrato alla Newsletter per accedere al contenuto completo.
Iscriviti alla newsletter se non sei registrato.
Una survey dell’INMA evidenzia l’impatto delle elezioni presidenziali USA 2024 sul traffico mediatico. Il confronto con il 2020 mostra continuità nell’interesse per eventi politici, con picchi di ricerche su Trump. Tuttavia, nonostante l’aumento del traffico, cala la conversione in abbonamenti, segnalando un cambio nel comportamento degli utenti
Tempo di lettura:
2 minuti
Inserisci (o reinserisci se ti sei appena registrato) la email con cui sei registrato alla Newsletter per accedere al contenuto completo.
Iscriviti alla newsletter se non sei registrato.
Alcune immagini,traduzioni e sintesi possono essere stati realizzati con ausilio di strumenti di intelligenza artificiale.
Storytelling e supervisione umani
Agenzia di Formazione e Comunicazione
Education and Communication Company
Interskills srls – Centro DIrezionale isola G1 – 80143 NAPOLI
CF e Partita IVA: 08136321216