Inserisci (o reinserisci se ti sei appena registrato) la email con cui sei registrato alla Newsletter per accedere al contenuto completo.
Iscriviti alla newsletter se non sei registrato.
Il 19° Rapporto sulla Comunicazione analizza le abitudini mediatiche degli italiani, evidenziando il crescente peso dei social network come fonti d’informazione e il declino dei media tradizionali. Riflette sul confine tra vero e falso nell’era digitale e sull’impatto dell’IA, vista sia come opportunità che come minaccia. Sfide cruciali: qualità, fiducia e etica dell’informazione
Tempo di lettura:
3 minuti
Inserisci (o reinserisci se ti sei appena registrato) la email con cui sei registrato alla Newsletter per accedere al contenuto completo.
Iscriviti alla newsletter se non sei registrato.
Alcune immagini,traduzioni e sintesi possono essere stati realizzati con ausilio di strumenti di intelligenza artificiale.
Storytelling e supervisione umani
Agenzia di Formazione e Comunicazione
Education and Communication Company
Interskills srls – Centro DIrezionale isola G1 – 80143 NAPOLI
CF e Partita IVA: 08136321216